Prendiamo in carico tutto il tuo sistema informativo aziendale, dalla fornitura di hardware, software e applicativi, all’aggiornamento e manutenzione dell’intera infrastruttura. Siamo outsourcer in grado di offrirvi tecnologie e strumenti idonei a risolvere i problemi e accelerare i processi per raggiungere i vostri obiettivi.
La nostra assistenza – i cui tempi di intervento, risposta e risoluzione vengono definiti in rigorosi SLA (Service Level Agreement) – può avvenire:
Il nostro servizio di Help Desk è raggiungibile tramite vari canali (telefono, email, chat, instant messaging), anch’essi definiti nell’accordo di SLA, e assicura il supporto del nostro team tutte le volte che serve.
La classica assistenza in loco, ma con una marcia in più. Apposito hardware presso il cliente, pronto a prendere il posto..
Una o più persone per lo svolgimento di picchi di lavoro, attivit sistemistiche o programmazione? No problem. Siamo in grado..
La Virtual Desktop Infrastructure (VDI) commuta un PC fisico in virtuale, permettendo di accedervi da ovunque..
Un corso, una prova, un gruppo di lavoro speciale? Siamo in grado di fornire pc, stampanti, videoproiettori e altro..
Realizziamo e installiamo sistemi di cartellonistica elettronica per la gestione della comunicazione visiva..
Progettiamo, realizziamo ed eroghiamo corsi di formazione generici o specifici, completamente personalizzati..
Ritiro, consegna ai centri di assistenza, e poi ripristino in funzione. Eventualmente con apparati sostitutivi..
Disponiamo di fornitori alternativi per il reperimento di molti ricambi informatici a prezzi competitivi..
A volte, quando il pc è lento e sembra che non ce la faccia più, una possibile alternativa alla sostituzione..
La classica assistenza in loco, ma con una marcia in più.
D’accordo con il cliente possiamo tenere a disposizione, presso di noi o direttamente dal cliente, i componenti più nevralgici del sistema, in modo che in caso di incidente o guasto, sia possibile sostituire l’apparato, eventualmente riconfigurarlo, e riprendere il lavoro nel più breve tempo possibile.
Un esempio di queste attrezzature comprende: switch, router, access point, generiche workstation o periferiche..